Francesco Chiofalo, l’attacco di Deianira Marzano: “Ha preso in giro tutti” – VIDEO

Deianira Marzano ha rivelato che Francesco Chiofalo avrebbe mentito sulle conseguenze del problema fisico avuto nei giorni scorsi.

Settimana scorsa Francesco Chiofalo ha fatto preoccupare i suoi fan con video e foto che mostravano un rigonfiamento insolito del suo viso. L’ex protagonista di ‘Temptation Island‘ aveva spiegato anche che era andato in ospedale e che era stato costretto ad un ricovero preventivo per monitorare la situazione. Il giorno seguente si era mostrato con una maschera che ne celava in parte il viso per non mostrarsi con le labbra gonfie come un canotto.

Pare però che le foto con la maschera non fossero necessarie. Questo almeno è quanto suggerisce Deianira Marzano. Secondo quanto riportati sul sito di gossip ‘Bitchyf‘, la Marzano ha dichiarato: “A me dispiace, perché Francesco è un ragazzo che mi è sempre stato simpatico. Non capisco perché arrivare a fare cose così drammatiche. Mi hanno mandato tante foto della serata a cui lui è stato ieri e queste labbra a canotto non si vedono. La labbra erano già sgonfiate. Quindi perché fare le storie bendato come se stesse andando a fare una rapina in banca o sembrava uno del far west. La situazione era risolta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy