Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Lei è una fallita!”

Il Divino Otelma è stato ospite a “Non è l’Arena” per parlare di magia e superstizione. A confrontarsi duramente con lui Candida Morvillo e Roberta Bruzzone.

(Screenshot)

Il Divino Otelma è stato ospite ieri sera da Massimo Giletti a “Non è l’Arena” per parlare di magia, superstizione e di riti dell’occulto. A confrontarsi con lui sono state chiamate Candida Morvillo (che il Divino Otelma ha definito una “nemica dell’arte magica”) e Roberta Bruzzone, con le quali il Divino si è violentemente scontrato: “Queste due sono due valchirie che non sanno nulla di magia!” è esploso, dopodiché ha fatto una scenata contro la Bruzzone.

Potrebbe interessarti anche –> Emma Marrone, annuncio a sorpresa: “Stanno per accadere cose meravigliose”

La litigata del Divino Otelma con Roberta Bruzzone

Il Divino Otelma si è scagliato contro Roberta Bruzzone criticandola in malo modo: “Lei è un’ex barista fallita, è un’aspirante truffatrice! Ignorante, si legga la Costituzione! Lei non si può permettere di insultare milioni di persone. Chi sei tu? Barista fallita! Tu sei il nulla fatto persona, fra un minuto nessuno si ricorderà di te! Stia zitta!” le ha urlato in faccia. E la criminologa ha risposto altrettanto duramente: “A mio modo di vedere si tratta di truffatori e cialtroni, i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare gli anziani ed i malati gravi, lei deve stare attento a quello che dice e se ne assume le sue responsabilità, non abusi della mia pazienza perché lei ha problemi seri di tipo psichiatrico”.

Impostazioni privacy