Carmen Di Pietro: “Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, il web s’infuria

Carmen Di Pietro ha insultato in radio una donna che raccontava di essere affetta di una forma di endometriosi talmente forte da non riuscire ad andare a lavorare nei giorni del ciclo mestruale.

(Fonte: Instagram)

Grave scivolone per Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro. La donna ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha fatto molto discutere, e il web si è infuriato. La Di Pietro ha infatti commentato che secondo lei “se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, e le critiche le sono piovute addosso in una tormenta. Capiamo meglio com’è successo.

Potrebbe interessarti anche –> Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Lei è una fallita!”

Carmen Di Pietro e lo scivolone sul lavorare durante il ciclo mestruale

E’ successo tutto durante il programma radiofonico “The morning show”, trasmesso sulle frequenze di Radio Globo. La Di Pietro si è confrontata con una donna che raccontava di essere affetta di una forma di endometriosi talmente forte da non riuscire ad andare a lavorare nei giorni del ciclo mestruale. Carmen ha iniziato a litigare: “Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna. Ci sono le pillole, ci stanno i medici, ti devo pagare io se non vai a lavorare? Questa è matta!” ha detto. L’ascoltatrice, offesa e arrabbiata, ha spiegato le sue ragioni: “Ho delle emorragie che durano cinque giorni. Sono stata anche operata! Pensi che non vado dai medici?”.  Sul caso, oltre ai commenti negativi ricevuti dalla Di Pietro sulla sua pagina Instagram, è intervenuta anche la Fondazione Endometriosi: “La Fondazione Italiana Endometriosi vuole fare chiarezza sull’argomento: Solo in Italia ci sono 3 milioni di donne che soffrono di endometriosi. Da più di dieci anni siamo impegnati nella ricerca per trovare una cura a questa patologia. Non si tratta di comuni dolori da ciclo, ma di una malattia grave per cui non basta prendere una pillola di antidolorifico e andare al lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cinderella ✨✨ #repost @barbaracarmelitadurso #domenicalive #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy