Home News Carmen Di Pietro: “Se con il ciclo non vai a lavoro, non...

Carmen Di Pietro: “Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, il web s’infuria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12
CONDIVIDI

Carmen Di Pietro ha insultato in radio una donna che raccontava di essere affetta di una forma di endometriosi talmente forte da non riuscire ad andare a lavorare nei giorni del ciclo mestruale.

(Fonte: Instagram)

Grave scivolone per Carmen Di Pietro, ex moglie di Sandro Paternostro. La donna ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha fatto molto discutere, e il web si è infuriato. La Di Pietro ha infatti commentato che secondo lei “se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”, e le critiche le sono piovute addosso in una tormenta. Capiamo meglio com’è successo.

Potrebbe interessarti anche –> Il Divino Otelma contro Roberta Bruzzone: “Lei è una fallita!”

Carmen Di Pietro e lo scivolone sul lavorare durante il ciclo mestruale

E’ successo tutto durante il programma radiofonico “The morning show”, trasmesso sulle frequenze di Radio Globo. La Di Pietro si è confrontata con una donna che raccontava di essere affetta di una forma di endometriosi talmente forte da non riuscire ad andare a lavorare nei giorni del ciclo mestruale. Carmen ha iniziato a litigare: “Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna. Ci sono le pillole, ci stanno i medici, ti devo pagare io se non vai a lavorare? Questa è matta!” ha detto. L’ascoltatrice, offesa e arrabbiata, ha spiegato le sue ragioni: “Ho delle emorragie che durano cinque giorni. Sono stata anche operata! Pensi che non vado dai medici?”.  Sul caso, oltre ai commenti negativi ricevuti dalla Di Pietro sulla sua pagina Instagram, è intervenuta anche la Fondazione Endometriosi: “La Fondazione Italiana Endometriosi vuole fare chiarezza sull’argomento: Solo in Italia ci sono 3 milioni di donne che soffrono di endometriosi. Da più di dieci anni siamo impegnati nella ricerca per trovare una cura a questa patologia. Non si tratta di comuni dolori da ciclo, ma di una malattia grave per cui non basta prendere una pillola di antidolorifico e andare al lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#cinderella ✨✨ #repost @barbaracarmelitadurso #domenicalive #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!