Cagliari Sampdoria Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il posticipo del lunedì sera della serie A TIM è tra Cagliari e Sampdoria: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Si gioca oggi lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 20.45, il posticipo del lunedì sera della Serie A TIM tra Cagliari e Sampdoria, due squadre in cerca dei tre punti. La squadra di casa è la rivelazione di questa serie A. Gli ospiti invece arrancano nelle zone basse della classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cagliari Sampdoria: come vederla in diretta streaming e in tv

verona sampdoria streaming
(Paolo Rattini/Getty Images)

L’attesa sfida di questa sera che si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A e 251. In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

25 i punti raccolti finora dalla squadra di casa, appena 12 per gli ospiti. Questa sera, insomma, la posizione di classifica della Sampdoria, con una sconfitta, si farebbe pesante, quella del Cagliari sarebbe da Champions League. Queste le possibili formazioni:

Cagliari (4-3-2-1): Rafael, Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini, Nandez, Cigarini, Rog, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone, all. Maran.

Sampdoria (4-4-2): Audero, Thorsby, Ferrari, Colley, Murru, Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto, Quagliarella, Gabbiadini, all. Ranieri.

Impostazioni privacy