Balotelli-Raffaella Fico, ritorno di fiamma? Ecco la foto che “scatena” i fan

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme: una foto di loro due abbracciati sembra non lasciare spazio a dubbi. E i fan impazziscono…

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è di nuovo amore. L’ex coppia aveva fatto parlare moltissimo di sé nel recente passato, per via della dolorosa separazione, ma ora ruggini, rancori, acredini sembrano superate, e la love story sembra avviata alla “fase 2”.

A documentare il tutto uno scatto inequivocabile direttamente sui social. E va da sé che nel giro di poche ore i profili Instagram della Fico e quello di Super Mario sono diventati “bollenti”, con i fan a caccia di conferme, dettagli, piccanti indiscrezioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa bolle in pentola tra Balotelli e Raffaella Fico

C’è da dire che Raffaella Fico aveva recentemente postato sui social diverse frasi di affetto per l’ex Mario Balotelli, dopo che quest’ultimo era stato fatto bersaglio di insulti razzisti durante la partita di Verona. Ed è pure vero che i due sono comunque rimasti sempre in contatto, e in più occasioni si sono visti per la figlia Pia. Resta ora da vedere se la foto incriminata segna il definitivo riavvicinamento fra i due.

EDS

Impostazioni privacy