Automobile travolge una scolaresca: 1 morto e 5 feriti

Il drammatico incidente è avvenuto in Gran Bretagna, nell’Essex. La Polizia ha subito aperto un’inchiesta per omicidio.

Un bambino di 12 anni morto sul colpo e altri quattro ragazzini fra i 13 e i 16 anni, oltre a una 53enne, rimasti feriti: è questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto quest’oggi all’esterno di una scuola a Debden, nell’Essex (Gran Bretagna). Un gruppo di scolari è stato investito da una vettura – una Ford KA metallizzata – il cui guidatore, anziché fermarsi per prestare soccorso, si è dato alla fuga.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dinamica del terribile incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 (ora locale) presso la Debden Park High School a Loughton, ma la notizia è stata annunciata dalla polizia dell’Essex e poi ripresa dai media nazionali più tardi. Gli investigatori hanno subito avviato un’indagine per omicidio e stanno dando la caccia all’investitore.

I feriti – due ragazzini di 15 anni, uno di 13 e una di 16 – sarebbero in condizioni non troppo gravi, e comunque non in pericolo di guida. Quanto al conducente della vettura che li ha travolti, non è ancora chiaro se si tratti di un pirata della strada o se all’origine del grave sinistro possano esservi altri motivi. Intanto la comunità locale è sotto choc.

EDS

Impostazioni privacy