Stasera in tv, Le Iene show: anticipazioni del 1 dicembre

Domenica 1 dicembre 2019 in prima serata tv andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene show. Ecco tutto quel che c’è da sapere. 

Stasera alle ore 21:15 torna Le Iene Show, la storica trasmissione di Italia 1 che oggi, domenica 1° dicembre 2019, sarà condotta da Nina Palmieri, Veronica Ruggieri e Roberta Rei. Come sempre sono in programma tanti servizi di vario genere, dalle inchieste più serie agli scherzi e ai contenuti più leggeri. Eccone un assaggio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il menù de Le Iene show

Nella puntata de Le Iene Show in onda domenica 1 dicembre 2019 si parlerà innanzitutto della strage di Rigopiano. Qualcuno ha cercato di depistare le indagini sulla tragedia in cui persero la vita 29 persone? E’ la domanda cui si tenterà di dare una risposta.

Spazio poi a Massimo Cellino, il presidente del Brescia che durante la settimana è finito nella bufera per una frase sul suo attaccante Mario Balotelli: “È nero, sta provando a schiarirsi ma…”. Nicolò De Devitiis è andato a chiedergli qualche spiegazione.

Poi si parlerà dei nuovi misteri attorno all’omicidio di Willy Branchi: una lettera anonima apre nuovi interrogativi sulla morte del ragazzo ucciso 30 anni fa a Goro nel Ferrarese. I suoi abiti mai ritrovati, secondo l’autore della missiva, sarebbero nascosti in una tomba…

Last but not least, come si legge sul sito del programma, stasera a Le Iene andrà in onda un servizio un po’ particolare: da Giorgia Meloni a Matteo Salvini a Maurizio Martina, la “Iena” Tay Vines ha dato a tutti i politici la possibilità di scambiarsi un segno di pace africano. Chi avrà accettato? Per scoprirlo basta sintonizzarsi alle 21:15 su Italia 1.

EDS

Impostazioni privacy