Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 1 dicembre

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni di domenica 1 dicembre. Andrà in onda su La7 una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti.
Non è l'Arena

I telespettatori di La7 potranno assistere questa sera in prima serata ad una nuova puntata di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Ecco quali saranno gli ospiti di questa puntata.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di domenica 1 dicembre

Il programma si aprirà anche questa domenica dando spazio alle tematiche riguardanti l’ambito della politica. Ancora una volta infatti, il conduttore si troverà faccia a faccia con un ospite che intervisterà sui temi di maggiore attualità. Questa sera in studio sarà presente il leader di Italia Viva Matteo Renzi.
Si tornerà inoltre nel corso della serata a parlare del caso delle sorelle Napoli. Le tre donne, Ina, Irene e Anna, originarie di Mezzojuso, intervistate in più occasioni da Massimo Giletti nel corso del suo programma televisivo, lottano da anni contro la mafia per difendere le proprie terre e i propri pascoli. Ancora una volta gli sviluppi sulla vicenda saranno raccontati dalla voce delle tre protagoniste, assieme all’ex ministro Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Pietrangelo Buttafuoco. Solo la scorsa settimana infatti, le intimidazioni da parte della mafia sono tornate a farsi sentire. Le donne hanno trovato le recinzioni delle proprie terre e parte dei terreni completamente danneggiati. Questa lotta ha avuto inizio per le sorelle all’indomani della morte del padre, quando le donne hanno subito pressioni per vendere la propria azienda agricola.

Nel corso della serata verrà inoltre affrontato il tema del Reddito di Cittadinanza e di Quota 100. Il programma, come di consueto, sarà visibile anche direttamente in rete. Gli utenti potranno seguire la serata in streaming sul sito di La7.

Leggi tutte le notizie su Google News

Sorelle Napoli

Impostazioni privacy