Patrizia Besio, chi è: età e vita privata della donna uccisa assieme al marito

Patrizia Besio, chi è: età e vita privata della donna uccisa assieme al marito. Originaria della Valtellina, oggi la sua terra piange la sua tragica scomparsa.

Si era trasferita assieme a suo marito in Giamaica da diversi anni. Proprio lì è stata ritrovata uccisa Patrizia Besio, la donna italiana è stata probabilmente vittima di una rapina.

Patrizia Besio: chi è la donna uccisa in Giamaica assieme al marito

Patrizia Besio era italiana, originaria della Valtellina, precisamente di Poggiridenti, in provincia di Sondrio e aveva solo 46 anni. La donna è stata trovata priva di viva assieme al marito nella sua casa di Negril. I due vivevo insieme in Giamaica già da diversi anni. Probabilmente Patrizia e suo marito di 49 anni, Osbourne Richards, sono rimasti vittima una rapina avvenuta nella loro casa. La loro abitazione è stata infatti ritrovata a soqquadro e con alcuni oggetti di valore mancanti, tra i quali il frigorifero e un televisore. I due coniugi sono stati probabilmente freddati da un’arma da fuoco e i loro corpi sono stati trovati con i polsi legati.

Grande è stato il cordoglio della famiglia della donna, che risiede ancora nel paese d’origine, non appena è stata diffusa la notizia.
Indagano in queste ore sul caso le forze dell’ordine locali per cercare di comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto e far luce sulla vicenda. La rapina in casa potrebbe infatti costituire un depistaggio di un agguato teso invece al marito della donna e legato alla sua attività imprenditoriale. Nelle prossime ore si procederà inoltre a compiere l’esame autoptico sui corpi delle vittime.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy