Paolo Bonolis figlio | chi è Stefano Bonolis | età, foto, vita e carriera

Stefano Bonolis chi è
(Screenshot Instagram)

Paolo Bonolis figlio | chi è Stefano Bonolis | età, foto, vita e carriera del primogenito del conduttore televisivo di Ciao Darwin, Avanti un altro e tanti altri programmi di successo.

Il vulcanico conduttore televisivo Paolo Bonolis ha avuto due storie d’amore importanti, la prima con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con il quale è stato sposato dal 1983 al 1988, e la seconda con l’attuale moglie Sonia Brugarelli. Dalle due relazioni Paolo ha avuto 5 figli, due con Diane (Stefano e Martina) e tre con Sonia (Silvia, Davide e Adele). Degli ultimi 3 c’è ancora poco da sapere visto che sono ancora piccoli, mentre dei primi due non si sa nulla in Italia per via della scelta di vita che hanno compiuto: vivere negli Stati Uniti con la madre. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Stefano, il primogenito di Paolo che presto convolerà a nozze.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Stefano Bonolis, primogenito del conduttore di ‘Avanti un altro’

Nato nel 1984, Stefano Bonolis ha deciso di rimanere con la madre negli Stati Uniti e per questo motivo non ci sono molte informazioni su di lui. Quel poco che si conosce lo si trae dal suo profilo Instagram, dal quale però non è possibile evincere che tipo di professione svolga. Nelle foto infatti, Stefano preferisce condividere scene di vita vissuta: le serate con gli amici, i viaggi, e l’amore per il suo gatto. Si sa che il ragazzo torna spesso in Italia per vedersi con il padre e che proprio in una di queste visite ha stretto una relazione con Paola Caruso (la Bonas di Avanti un altro) nel 2015. La loro relazione, però, è naufragata dopo qualche mese a causa della distanza.

Per una storia d’amore finita male ce n’è sempre una che va meglio, quest’anno infatti Stefano convolerà a nozze con la bella fidanzata Candice Hansen. A condividere le prossime nozze è stata Sonia Brugarelli che qualche tempo fa ha pubblicato la foto dell’invito alle nozze con sotto scritto “Un figlio che si sposa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yum yum sauce 😍

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis) in data:

Impostazioni privacy