Paolo Bonolis, chi è il figlio Davide: età, foto, storia e vita privata

Conosciamo meglio la storia del figlio di Paolo Bonolis, Davide: ecco tutte le curiosità sulla storia e sulla sua vita privata

Davide Bonolis chi è

Davide Bonolis, 15enne, è il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli. Sempre molto e legato ai suoi genitori, in occasioni del suo 14esimo compleanno, la mamma gli ha dedicato una commovente lettera su Instagram: “Sei arrivato quando più avevo bisogno di te, sei cresciuto con una sorella “ingombrante“ che hai amato e difeso da subito, ti sei ritrovato una mamma che non sapeva come gestirti senza avere sensi di colpa verso tua sorella, hai portato sempre allegria e spensieratezza ed oggi che compi 14 anni io guardo questa foto e mi rendo conto che mi sono persa tante, troppe cose di te…tu mi hai perdonato, io forse un giorno ci riuscirò. Auguri amore mio”. Il rapporto con suo padre è molto vero, visto che in passato lo seguiva anche quando giocava. In passato è stato anche attaccato dagli haters su Instagram, insieme al padre Paolo e alla mamma Sonia, a causa di una foto con un drink in mano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Padre e figlio. Black and white. @sonopaolobonolis @davidebonolis_

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Paolo Bonolis, chi è il figlio Davide: vita privata

Grande tifoso dell’Inter, come suo padre, pubblica spesso foto dei calciatori nerazzurri sul suo profilo Instagram. Inoltre, viaggia spesso insieme alla sua famiglia ed è un vero appassionato di calcio visto che giocava anche come testimoniano i suoi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@Guadagonzalezpy

Un post condiviso da DavideBonolis (@davidebonolis_) in data:

Davide Bonolis chi è

Impostazioni privacy