Million Day 1 dicembre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 1 dicembre 2019: a partire dalle ore 19.00 conosceremo i numeri della combinazione vincente di questa prima estrazione del mese di dicembre.
Million Day 1 dicembre 2019

Prima estrazione di dicembre per il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro. Vince il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione estratta. 5 i numeri che è necessario indovinare compresi tra l’1 e il 55. Nello scorso mese di novembre sono stati 4 i giocatori divenuti milionari. Il primo il 6 novembre ad Augusta, in provincia di Siracusa. E poi il secondo il 18 novembre a Livorno e il 23 novembre due sono stati i giocatori a vincere, uno a Potenza e l’altro a Marsala.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dal momento in cui il gioco ha preso il via, nel febbraio del 2018, sono ben 85 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario. Vincere non è così semplice. Le statistiche parlano infatti di una vittoria su circa 3,5 milioni di schedine giocate. E’ possibile inoltre effettuare giocate sistemiche e multiple. E sono previsti premi minori anche per coloro che riusciranno ad indovinare 2, 3 o 4 numeri della combinazione vincente. Non resta che attendere le 19.00 per conoscere la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day Estrazione di oggi

Secondo quanto attestato dalle ultime statistiche risulterebbero più ritardatari il 42, il 20 e il 29. Usciti più di frequente nel corso delle ultime estrazioni sarebbero invece il 53, il 43 e il 30.

Million Day 1 dicembre 2019: diretta estrazione

Ancora pochissimo e potremo scoprire se anche questa sera un fortunato giocatore sarà riuscito ad aggiudicarsi il premio milionario indovinando la combinazione vincente. A partire dalle ore 19.00 l’estrazione dei 5 numeri fortunati.

Ecco i cinque numeri fortunati: 6-14-19-31-39.

Million day

Impostazioni privacy