Inter-SPAL Streaming: dove vederla, anticipazioni e formazioni in campo

La partita tra Inter-SPAL è la sfida della domenica della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Inter SPAL
Inter SPAL (Getty Images)

Si gioca alle 15 di domenica 1° dicembre 2019 la sfida di calcio valido per la 14esima giornata di Serie A TIM tra Inter e SPAL. I nerazzurri, reduci dall’entusiasmante vittoria in Champions contro lo Slavia Praga, non vogliono perdere il terreno dalla Juventus, impegnata alle 12:30 contro il Sassuolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Inter-SPAL: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera a San Siro è su Sky Sport, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di DAZN.La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie Serie A e Sky canale 252. La diretta streaming di Inter-Spal sarà disponibile sulla piattaforma Skygo e NowTv.

Inter-SPAL, le probabili formazioni

Antonio Conte conferma il 3-5-2, suo marchio di fabbrica con Handanovic tra i pali. D’Ambrosio giocherà nel trio dei centrali con De Vrij e Skriniar. Sulle fasce agiranno Candreva e Lazardo con Brozovic, Vecino e Gagliardini a centrocampo. Il tandem offensivo sarà composto dai soliti Lukaku e Lautaro Martinez. Stesso sistema di gioco per Semplici con Berisha in porta. Cionek, Vicari e Tomovic il trio difensivo con Sala e Reca sulle corsie laterali: in attacco spazio a Petagna e Floccari.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Lazaro; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte. A DISP.: Padelli, Berni, Bastoni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Asamoah, Biraghi, Agoumé, Borja Valero, Esposito, Politano.

SPAL (3-5-2): E.Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. ALL.: Semplici. A DISP.: Thiam, Letica, Igor, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valoti, Mastrilli, Strefezza, Paloschi, Jankovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

Inter SPAL
Inter SPAL (Getty Images)

 

Impostazioni privacy