Domenica Live, ospiti e anticipazioni di oggi 1 dicembre

Domenica Live sorpresa
Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque (screenshot video)

Secondo le indiscrezioni trapelate e i rumors la busta choc di oggi a Domenica Live lascerà sorpresa la stressa Barbara D’Urso: cosa ci sarà dentro?

A Domenica Live la sorpresa è sempre dietro l’angolo e continua a suscitare l’interesse del fedele pubblico di Barbara D’Urso e gli ascolti non fanno che confermare  questa tendenza. Oggi gli ospiti che siederanno sul divanetto della conduttrice saranno tanti e come sempre armati di lingua tagliente.

Leggi anche —> Paola Caruso racconta di Merlo: “Non c’è rimasto niente, solo lo schifo”

Domenica Live: la sorpresa nella busta e gli ospiti di oggi

La vicenda Paola Caruso – Moreno Merlo sembra essere a un punto di svolta. Dopo i sospetti e le polemiche scaturite dalle dichiarazioni rilasciate dalla Caruso, Moreno Merlo ha deciso di reagire inviando a Domenica Live una “sorpresa”, la cosiddetta busta choc.
La show girl aveva dichiarato, infatti, che l’ex tentatore avesse intrapreso una relazione con lei solo per soldi e business, sfruttando la sua fragilità. La busta certamente darà un’altra chiave di lettura sulla faccenda e se emergesse qualche dettaglio scabroso sulla fine della loro storia a Domenica Live, la sorpresa sarebbe davvero incredibile.
Non ci sarà un nuovo faccia a faccia fra i due e Merlo potrà esporre la sua versione con calma. Certamente Paola Caruso rimane in un certo senso la protetta della presentatrice napoletana, tanto che sarà difficile che il ragazzo riesca a farle cambiare idea.
Ci proverà però e per farlo, a quanto pare, porterà anche delle prove a supporto.
Sarà vero come dice Paola Caruso che l’ex fidanzato non si sia mai voluto occupare di Michelino? Staremo a vedere e, forse, oggi questa storia finirà davvero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

paola caruso e moreno merlo
Paola Caruso e Moreno Merlo: un amore finito (Instagram)
Impostazioni privacy