Domenica in, ospiti e anticipazioni di oggi 1 dicembre

Domenica In ascolti
Mara Venier a Domenica In (photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Con Domenica in gli ascolti di Rai 1 continuano a salire e Mara Venier con gli ospiti in programma per oggi ci terrà ancor più incollati alla tv

A Domenica in da Giulia De Lellis con Le corna stanno bene su tutti. Ma io stavo meglio senza, a Marco Bocci con A Tor Bella Monaca non piove mai ed esattamente come per tanti altri, il salotto di Mara Venier sembra essere diventato una sorta di “confessionale perfetto” per gli scrittori emergenti.
La zia con i suoi ospiti anche oggi a Domenica in farà ascolti record?

Leggi anche —> Chi è Paolo Bonolis: età, moglie, figli, carriera e vita privata del conduttore

Domenica in, oggi ospiti molto attesi

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi, a partire dalle ore 14 su Rai 1, Mara Venier inizierà con l’ospitare Paolo Bonolis. L’età del conduttore (58 anni) non scalfisce con l’avanzare del tempo la sua energia fisica e mentale. Infatti, il presentatore di Mediaset dalla parlantina tagliente ha deciso di dedicarsi anche alla parola scritta con il suo nuovo libro Perché parlavo da solo. Nell’intervista si aprirà con Mara Venier sui suoi progetti di vita futura, sulle difficoltà incontrate con la scrittura e sulla gioia di essersi aperto a questa nuova fase della sua carriera.
Per Paolo Bonolis figli, moglie e vita privata in genere hanno da sempre rappresentato un elemento trattato con delicatezza. Paolo Bonolis su Instagram posta alcune foto e in programmi come Avanti un altro o Ciao Darwin si è lasciato sfuggire fugaci accenni sulla sua quotidianità, ma senza esagerare. Sicuramente oggi avrà modo di rispondere alle domande che noi fan molto spesso ci siamo fatti.
Gianna Nannini si esibirà assieme alla sua band portando nel salotto domenicale il suo nuovo singolo La differenza.
Mara Venier intervisterà poi Aldo Cazzullo, scrittore e giornalista, che parlerà del suo ultimo libro e della sua lunga carriera. 
Alle 15.45 (fino alle 17), il programma della domenica subirà un’interruzione straordinaria per dare spazio al TG1 per un servizio in diretta sulla visita di Papa Francesco a Greccio, luogo simbolico poiché fu proprio lì che San Francesco d’Assisi realizzò il suo primo Presepio.
Riprese le redini del suo programma, al fianco di Aldo Cazzullo troveremo anche Alberto Matano e Don Mario Pieracci che per l’arco temporale di circa mezz’ora, commenteranno il reportage sul papa appena andato in onda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)
Impostazioni privacy