Ex moglie Andrea Bocelli | Chi è Enrica Cenzatti | età, carriera e vita privata

Ex moglie Andrea Bocelli | Chi è Enrica Cenzatti | età, carriera e vita privata. Dalla loro relazione sono nati due figli Amos e Matteo. Ecco la sua storia

Enrica Cenzatti

Enrica Cenzatti nasce a Pisa nel 1969 ed è stata l’ex moglie di Andrea Bocelli. Della sua vita privata si san ben poco tenendo sempre molto alla sua privacy. I due si sono conosciuti quando lei aveva soltanto 17 anni: lo vide per la prima volta mentre si esibiva al piano bar. Tra i due nacque subito l’amore e così si sposarono nel giugno 1992. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Amos nel 1995 e Matteo nel 1997. Poi improvvisamente la loro storia d’amore è finita nel 2002 come svelò lo stesso artista visto che l’ex moglie era stanca dei gossip. Inizialmente i due figli hanno vissuto insieme alla madre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Enrica Cenzatti, ex moglie di Bocelli: il divorzio

Dopo la separazione la stessa Enrica ha avuto una villa meravigliosa a Forte dei Marmi. In varie interviste lo stesso Bocelli ha svelato il suo rapporto con l’amore: “Da giovane non ho avuto fortuna con le donne. Per carattere sono portato alle passioni, ma m’innamoravo quasi sempre da solo. Mi sono rifatto strada facendo“. Infine, fu proprio l’ex moglie a decidere per l’addio tra i due visto che all’epoca sembrava che Bocelli frequentasse anche altre donne all’insaputa della donna.

Impostazioni privacy