Che Tempo Che Fa: ospiti di stasera e anticipazioni di oggi 1 dicembre

Che tempo che fa ospiti di stasera
Che Tempo Che Fa 2019 (screenshot video)

Che Tempo Che Fa come ospiti stasera vedrà Andrea Bocelli e altri, e ovviamente Luciana Littizzetto con il suo spumeggiante monologo: ecco tutti gli ospiti

Come di consueto, Che Tempo Che Fa stasera torna su Rai 2 a partire dalle ore 19.40.
Fabio Fazio sarà accompagnato nella conduzione da Filippa Lagerback e dall’irriverente striscia di Luciana Littizzetto. La scorsa puntata di Che Tempo Che Fa su RaiPlay può essere rivista o vista per la prima volta, in caso te la sia persa.
Ma chi intervisterà oggi Fabio Fazio? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Alba Parietti, chi è: età, carriera, amori, vita privata della showgirl

Che Tempo Che Fa: ospiti di stasera

Nella puntata di Che Tempo Che Fa gli ospiti di oggi, come spesso accade, saranno provenienti dagli ambiti più disparati.
Andrea Bocelli, fresco di candidatura ai Grammy Awards 2020, si esibirà in anteprima mondiale in Return to love (in versione natalizia). Il brano è parte del nuovo album dell’artista Sì Forever (The Diamond Edition), inciso in duetto con Ellie Goulding.

– Il Maestro Riccardo Chailly che racconterà come la nuova stagione del Teatro la Scala di Milano stia per iniziare (il 7 dicembre). La prima opera, che inaugurerà la stagione, sarà la Tosca di Giacomo Puccini, diretta da Davide Livermore.

– I comici Ficarra e Picone a Che Tempo Che Fa saranno ospiti stasera per presentare il loro nuovo film Il Primo Natale, nelle sale dal 12 dicembre.

– Grande ritorno a casa per Roberto Saviano.

Enrico Brignano tornerà a farci divertire e si esibirà in un monologo inedito.

– I 4 ragazzi che in Italia hanno dato l’avvio al movimento delle Sardine e che nelle piazze stanno organizzando flash mob pacifici: Andrea Garreffa, Giulia Trappoloni, Mattia Santori e Roberto Morotti.

La squadra dell’Agazzanese. Il team di calciatori e lo staff tecnico e dirigenziale, si sono esposti per difendere il portiere della squadra, Saidou Oumar Daffe, vittima di insulti razzisti durante una partita.

Concita De Gregorio, giornalista e scrittrice, presenterà il suo nuovo libro Il tempo di guerra, che si sofferma sulla dimenticata generazione dei 30enni.

Alba Parietti presenterà l’autobiografia Da qui non se ne va nessuno.

Al tavolo, infine, siederanno Nino Frassica, Gigi Marzullo e il Mago Forest.
Fra gli ospiti di Che Tempo che fa ci saranno inoltre il duo comico Cochi e Renato e Iginio Massari, Maestro di pasticceria, amatissimo anche dal pubblico di Masterchef
Il Maestro ha pubblicato il libro Il miglior pasticcere del mondo e lo presenterà al pubblico di Rai 2 stasera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che Tempo Che Fa oggi
Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Impostazioni privacy