Aldo Cazzullo, chi è la moglie Monica Maletto: età, lavoro, vita privata

Conosciamo meglio la moglie di Aldo Cazzullo, Monica Maletto: ecco le curiosità sulla carriera e sulla vita privata della donna

Monica Maletto chi è

Monica Maletto è la moglie dello scrittore Aldo Cazzullo. Della sua vita privata e della sua carriera si sa ben poco. La coppia ha avuto ha due figli, Rossana e Francesco, che vivono insieme a Roma ormai da tempo. Nel 2017, insieme a papà Aldo, hanno scritto il libro Metti via quel cellulare.  Della moglie Monica Aldo preferisce non parlare visto che le sue interviste non comprendono anche la sfera personale. Soltanto i figli, attraverso un’intervista, hanno parlato del loro rapporto con mamma e papà definendoli “insostituibili”: “Non devi pensare che lo smartphone possa sostituire la figura del genitore, semmai spesso sono i genitori a usarli per distrarre i loro figli, come magari anche tu da piccolo venivi messo davanti alla televisione. Voi mantenete sempre il vostro ruolo fondamentale di trasmettere valori, passioni e interessi. La responsabilità di quel che siamo è vostra; non del telefonino, che semmai è il vostro alibi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Aldo Cazzullo, poche notizie sulla moglie

Sul suo profilo Facebook non posta alcuna foto con la sua famiglia. E così non conosciamo la carriera e la professione di Monica Maletto.

Monica Maletto chi è

Impostazioni privacy