Chi è Aldo Cazzullo: età, moglie, figli, carriera e vita privata del giornalista

Chi è Aldo Cazzullo: età, moglie, figli, carriera e vita privata del giornalista piemontese firma prestigiosa del Corriere della Sera. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Aldo CazzulloNato ad Alba in provincia di Cuneo nel 1966 è anche scrittore e saggista, molto attento al mondo dei giovani e dei social network e grande osservatore della società e della politica italiana. Inizia l’attività da giornalista nel 1988 a La stampa e nel 2003 passa al Corriere della Sera dove lavora ancora oggi.
Aldo Cazzullo ha scritto oltre venti libri dedicati alla storia e all’identità italiana. Tra questi Outlet Italia (2007), L’Italia de noantri (2009), Viva l’Italia! (2010), Basta piangere!, (2013), Possa il mio sangue servire (2015), Metti via quel cellulare (2017), L’Italia s’è ridesta. Viaggio nel Paese che resiste e rinasce. 

Aldo Cazzullo, la vita privata

Il giornalista e scrittore è sposato con Monica Maletto. I due insieme hanno due figli: Rossana e Francesco. I due hanno collaborato col padre nella stesura del libro Metti via quel cellulare, dedicato proprio al rapporto padre-figlio-tecnologia.

Impostazioni privacy