Stasera in tv, Tu si que vales: ospiti e anticipazioni del 30 novembre

Nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5 Tu si que vales, sempre in prima serata: ecco tutte le novità della puntata di oggi. 

Manca ormai pochissimo all’appuntamento in tv con la settima e terzultima puntata di Tú sí que vales di oggi, sabato 30 novembre, come sempre in prima serata su Canale 5 dalle 21.25 in poi. Si sta avvicinando la data del Gran Finale e lo show leader della stagione televisiva continua a sorprendere, divertire ed emozionare gli spettatori con le straordinarie esibizioni dei talenti in gara. Il tutto con la conduzione dell’ormai consueto trio formato da Belen Rodríguez, l’ex giocatore di rugby Martín Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il menù di Tu si que vales

Alla puntata di stasera di Tú sí que vales parteciperanno artisti di ogni età, di ogni provenienza e dalle specialità più disparate: dalla danza al canto, dalle prove di forza alle prove d’ingegno, dai numeri acrobatici a quelli di magia, dagli sport meno conosciuti alle invenzioni più spettacolari e sorprendenti… A stabilire chi tra loro merita di proseguire la corsa verso la vittoria è l’affiatata e consolidata giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, insieme alla giuria popolare capeggiata da Sabrina Ferilli. Stay tuned!

EDS

Impostazioni privacy