Serie BKT: come vedere in streaming in diretta giornata 14

Serie BKT, si gioca nel weekend la 14esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

pescara crotone streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Oggi alle 15.00 si giocano quattro partite su dieci della serie B – ovvero Serie BKT. Un’altra partita è in programma alle 18.00: Salernitana-Ascoli. Domani alle 15.00 si giocano poi Entella-Juve Stabia e Trapani-Chievo quindi alle 21.00 chiude Perugia-Pescara. Lunedì il posticipo tra Pisa e Pordenone. Nell’anticipo di ieri, pareggio per uno a uno nella sfida salvezza tra Cosenza e Spezia. Le partite di questo pomeriggio saranno visibili soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv giornata 14

Cittadella Benevento streaming
Roberto Insigne (Alessandro Sabattini/Getty Images)

Queste le quattro partite che si giocano alle 15.00 di oggi: Frosinone-Empoli, Venezia-Benevento, Cremonese-Livorno e Crotone-Cittadella. Segui live la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Il campionato è avvincente e in testa c’è il Benevento che sta tentando la fuga con 28 punti e 6 di vantaggio sulla seconda, il Pordenone.

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Si può anche vedere Dazn sul canale 209 di Sky, in abbonamento o gratuitamente se siete clienti Sky da almeno 3 anni. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie b streaming

Impostazioni privacy