Salernitana Ascoli serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Salernitana e Ascoli è il posticipo del sabato della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Salernitana Entella streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 30 novembre 2019 il match di calcio valido per la 14esima giornata di Serie BKT tra Salernitana e Ascoli. Le due squadre sono divise da soli 2 punti, 18 contro 20, e si trovano in zona playoff. La partita sarà visibile per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Salernitana-Ascoli: come vederla in streaming e in diretta tv

crotone ascoli streaming
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo stadio Arechi di Salerno per la serie BKT è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Salernitana-Ascoli su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Le due squadre inseguono la vittoria, che le porterebbe nelle zone caldissime della serie B, finora dominata dal Benevento, ma il campionato è davvero ancora molto lungo.

Salernitana Ascoli, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori, l’esperto Ventura e Zanetti, hanno fatto le loro scelte e a meno che non ci siano novità dell’ultima ora, queste dovrebbero essere le formazioni di partenza:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Gondo, Jallow. All.: Ventura.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Petrucci, Cavion; Brlek; Scamacca, Da Cruz. All.: Zanetti.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy