Juventus Fiorentina Women diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il posticipo della serie A femminile è il big match tra Juventus e Fiorentina: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 30 novembre 2019 il big match della serie A femminile tra Juventus e Fiorentina, rispettivamente al primo e terzo posto della classifica provvisoria. Si tratta delle 2 squadre che negli ultimi anni hanno dominato il calcio femminile in Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Fiorentina Women: come vederla in diretta streaming e in tv

(Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’attesa sfida di questa sera allo stadio Piola di Vercelli andrà in onda in esclusiva su Sky, sia su Sky Sport Uno (canale 201 satellite/fibra oppure canale 472/482 del digitale terrestre) sia su Sky Sport Serie A (canale 202 satellite/fibra oppure canale 473/483 del digitale terrestre). In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Fiorentina Women, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Le ragazze della Guarino giocano per mantenere l’imbattibilità, le avversarie per l’aggancio alla vetta. Queste le formazioni:

JUVENTUS: Giuliani, Hyyrynen, Gara, Galli, Cernoia, Rosucci, Girelli, Boattin, Pedersen, Souza Alves, Sembrant.

FIORENTINA: Ohrstrom, Cordia, Tortelli, Arnth, Philtjens, Bonetti, Adami, Mascarello, Vigilucci, Thogersen, Mauro.

 

Impostazioni privacy