Genoa Torino Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il secondo anticipo del sabato della serie A TIM è tra Genoa e Torino: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 30 novembre 2019, alle ore 18.00, il secondo anticipo della Serie A TIM tra Genoa e Torino. Entrambe le squadre sono in crisi di risultati, con rispettivamente 5 e 4 punti nelle ultime cinque partite disputate in campionato. Stasera dunque cercheranno la vittoria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Torino: come vederla in diretta streaming e in tv

Italia Mali Under 20 streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Genoa Torino, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

10 i punti raccolti finora dalla squadra di casa, appena 4 in più per gli ospiti. Si tratta insomma di due formazioni in crisi che hanno bisogno di risollevare la propria posizione di classifica. Queste le possibili formazioni:

GENOA (4-3-3): I.Radu; Ghiglione, Romero, Goldaniga, Criscito; Schone, Radovanovic, Sturaro; Cassata, Pinamonti, Agudelo. ALL.: Thiago Motta

TORINO (3-5-2) Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti. ALL.: Mazzarri.

parma torino streaming

Impostazioni privacy