Filippa Lagerback, chi è: carriera e curiosità sulla moglie di Daniele Bossari

Filippa Lagerback, chi è la showgirl svedese spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa: carriera e vita privata della moglie di Daniele Bossari.

(screenshot video)

Classe 1973, originaria della Svezia, Filippa Lagerback è un personaggio televisivo molto conosciuto in Italia, soprattutto per essere la fedelissima spalla di Fabio Fazio nella trasmissione ‘Che tempo che fa’. Sentimentalmente è legata a Daniele Bossari, con cui si sono sposati il primo giugno 2018, a Ville Ponti, provincia di Varese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vita privata e il matrimonio con Daniele Bossari

(screenshot video)

A giugno 2018, Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati: un matrimonio in grande stile, che è stato oggetto di uno speciale di Real Time. Ma la coppia ha vissuto momenti non semplicissimi, come confessato dalla stessa conduttrice televisiva e modella, ma anche di recente dal marito. I due hanno poi una figlia, Stella, a cui sono entrambi molto legati.

Da 19 anni stanno insieme e Filippa Lagerback racconta: “Serve amore, naturalmente. Ma anche tanta pazienza, così come il dialogo. A volte quest’ultima componente è mancata tra noi, ed è per questo che si sono avuti anche dei momenti di crisi”.

Curiosità e carriera di Filippa Lagerback

Siamo nel 1993 quando giovanissima Filippa Lagerback inizia la sua carriera da modella, per poi arrivare a essere la Bionda testimonial di una nota marca di birra italiana. Nel 1996, viene diretta da Giovanni Veronesi in ‘Silenzio… si nasce’, unica pellicola che ha girato. Diventa negli anni una presenza fissa sia nei programmi Rai che in Mediaset.

Lavora anche nella natìa Svezia, dove conduce diversi programmi che ottengono un certo successo, compreso un reality show che è l’equivalente della nostra ‘Fattoria’. Dal 2005, è come detto a ‘Che Tempo Che Fa’, spalla di Fabio Fazio e successivamente, nel 2013, è tra i ‘proclamatori’ voluti da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy