Chiara Ferragni in reggiseno, Fedez seminudo: cosa fanno allo specchio?

Nell’ultimo post di Fedez, il rapper si mostra seminudo insieme alla moglie Chiara Ferragni in reggiseno: qual è il motivo di questo scatto?

Ormai un po’ tutti conoscono Fedez e Chiara Ferragni. Lui è un rapper diventato famoso grazie alla collaborazione pluriennale con J-Ax, mentre lei è una fashion blogger, stilista e influencer che di recente si è data anche al cinema. I due stanno insieme ormai da anni e nel 2018 si sono sposati in Sicilia (a Noto), acuendo la già esondante popolarità sui social. Se li conoscete sapete anche che la coppia ama pubblicare scatti della propria vita privata, alcuni dei quali li ritraggono senza veli o in atteggiamenti romantico-passionali.

In questi giorni ad esempio Chiara ha pubblicato una foto in abito elegante in cui mette in mostra il décolleté che ha fatto la solita incetta di like, complimenti e qualche commento negativo. Nell’ultimo post del rapper la coppia si è messa in posa davanti allo specchio: lui è senza maglietta e con indosso un paio di jeans a vita bassa, lei ha dei pantaloni da tuta e solo il reggiseno di sopra. Qual è il motivo di questo scatto? Probabilmente nessuno, se non quello di salutare i propri follower.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni e Fedez seminudi allo specchio, i commenti dei follower

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hi guys 👋🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

La foto viene accompagnata da un saluto di Fedez ai suoi fan “Ciao Ragazzi” e nient’altro. Il saluto e lo scatto sono stati accolti in generale abbastanza bene dalla community, con ragazze e ragazzi che fanno i complimenti all’uno o all’altro componente della coppia. Ma come sempre accade sui social c’è anche chi non apprezza e sfrutta l’occasione per criticare. C’è chi fa body shaming contro la Ferragni evidenziando una mancanza di seno: “Tette piccole” o “Hai più tette di tua moglie”. C’è chi invece se la prende solamente con il rapper: “Fedez è davvero ridicolo. Non hai né arte né parte” oppure semplicemente “Basso”.

Fedez e Chiara Ferragni

Impostazioni privacy