Daniele Bossari, chi è: età, storia, vita privata e carriera

Daniele Bossari, chi è: età, storia, vita privata e carriera dell’ex veejay e conduttore nato il 01 ottobre 1974 a Milano, sotto il segno della Bilancia.

Daniele Bossari è cresciuto nel capoluogo lombardo insieme ai genitori e al fratello Andrea. I suoi numeri: 1,70 metri di altezza per circa 60 kg di peso. E non sono un dettaglio: alla forma fisica, infatti, il Nostro tiene parecchio, e si allena in modo costante ed intensivo alternando palestra, cyclette e corsa, abbinando il tutto a una corretta alimentazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Daniele Bossari tra lavoro e vita privata

Dopo il diploma al Liceo Artistico, Daniele Bossari decise di dedicarsi al mondo radiofonico. E’ stato l’inizio di una lunga – anche se non sempre facile – carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo il debutto nel mondo radiofonico con il soprannome di Funky Boss a Radio Capital, nel 1997 Daniele è passato a Rtl 102.5, quindi a Radio Deejay, in contemporanea ad alcuni programmi condotti su Mtv Italia. Nel 1999 l’approdo a Mediaset con Fuego.

Nel 2002 ha poi condotto il Festivalbar, mentre dal 2001 al 2002 è stato a capo di Saranno Famosi (diventato poi Amici). Nel 2003 è passato a Rai 2 per Furore e ha condotto fino al 2006 Top of the pops. Nel 2008 ha interpretato un conduttore radiofonico nel cinepanettone Natale in crociera. Dal 2009 al 2014 è stato nel cast di Mistero, mentre nel 2013 è tornato in radio nel weekend con un programma su Radio Italia. Nel 2017 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip e nel 2018 è stato tra gli opinionisti fissi all’Isola dei Famosi. Esperienza che replicherà anche quest’anno.

Dal 2001 Daniele Bossari è fidanzato con la conduttrice Filippa Lagerback, che ha sposato l’anno scorso. Fu durante la semifinale del Grande Fratello Vip 2017 che chiese alla compagna di diventare sua sposa. Il matrimonio è stato celebrato il 01 giugno 2018 a Varese, città dove Daniele e Filippa vivono da anni. Dalla loro unione era già nata una figlia, Stella, il 25 luglio 2003 a Città di Castello (Perugia). I due rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Il segreto di una relazione così duratura? Il rispetto reciproco sia a livello personale che lavorativo. Last but not least, della famiglia Bossari fa parte anche l’amatissimo cane Whisky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#giornatamondialedellabbraccio ❤️

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

EDS

Impostazioni privacy