Brescia Atalanta Serie A TIM diretta streaming: vedere, no Rojadirecta

Il derby lombardo della serie A TIM è tra Brescia e Atalanta: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Brescia Torino streaming
Fabio Grosso (Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca oggi sabato 30 novembre 2019, alle ore 15.00, il primo anticipo della Serie A TIM tra Brescia e Atalanta, due squadre che vivono diverse situazioni di classifica: i padroni di casa sono infatti all’ultimo posto con soli 7 punti, gli ospiti invece sono in piena corsa per la Champions League.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Atalanta: come vederla in diretta streaming e in tv

Gian Piero Gasperini
GettyImages

L’attesa sfida di questo pomeriggio allo stadio Rigamonti di Brescia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A, sul canale 202. In alternativa, può essere vista in streaming con il servizio SkyGo e su NowTv. Non è invece disponibile su piattaforme e canali gratuiti.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Brescia Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Grosso e Gasperini, hanno fatto le loro scelte. Tra i padroni di casa torna Balotelli, in coppia con Torregrossa, gli ospiti affidano l’attacco a Gomez e Muriel. Queste le formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli. ALL.: Grosso.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Muriel. ALL.: Gasperini.

brescia inter streaming

Impostazioni privacy