Olympique Marsiglia Brest Ligue 1: dove vederla in streaming in diretta

La partita tra Olympique Marsiglia e Brest è valida per la giornata numero 15 della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Olympique Marsiglia Lilla streaming
(SYLVAIN THOMAS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi 29 novembre 2019 una partita di calcio internazionale molto interessante tra Olympique Marsiglia e Brest, valida per la 15esima giornata della Ligue 1, massima divisione del campionato di calcio francese. La partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Olympique Marsiglia Brest: come vederla in streaming e in diretta tv

(PASCAL PAVANI/AFP via Getty Images)

La squadra della seconda città di Francia, grazie alle tre vittorie consecutive conquistate, si è presa il secondo posto e prova a inseguire un Paris Saint Germain che appare però lanciatissimo. Latitano a centro classifica gli ospiti che però con una vittoria rientrerebbero in corsa per le primissime posizioni. La partita di stasera è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Olympique Marsiglia-Brest valido per la Ligue 1 su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai inoltre 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Olympique Marsiglia Brest in diretta: le formazioni

Il tecnico portoghese André Villas-Boas, dopo un inizio non eccezionale, nelle ultime giornate sembra aver dato una quadra alla squadra di casa. Queste le probabili formazioni:

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car, Amavi; Sanson, Strootman, Rongier; Radonjic, Benedetto, Payet.

BREST (4-2-3-1): Larsonneur; Faussurier, Castelletto, Bain, Perraud; Diallo, Battocchio; Autret, Cardona, Lasne; Charbonnier.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy