Londra, spari a London Bridge: paura per un uomo armato – VIDEO

Panico oggi a Londra, nella zona di London Bridge: si è diffusa la paura per un uomo armato di coltello e si sono sentiti degli spari.

(Chris J Ratcliffe/Getty Images)

Scene di panico quelle vissute poco fa a London Bridge, nel cuore di Londra. La polizia afferma di essere nelle “prime fasi della gestione dell’accaduto” e chiede alle persone vicine alla scena del crimine di allontanarsi. Si sarebbero sentiti degli spari e sembra che ci sia un uomo armato di coltello che ha agito. Qualcuno è stato pugnalato sul London Bridge, ha riferito a Reuters una fonte di sicurezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sta accadendo a London Bridge?

La London Ambulance ha equipaggi sulla scena del crimine mentre sono emersi alcuni video che confermano che la polizia ha sparato a qualcuno sul ponte. Al momento non si hanno particolari informazioni su chi abbia agito. Anche il mercato del quartiere vicino al London Bridge è stato isolato, tra le notizie non confermate che un sospetto era stato visto fuggire proprio in quella zona. I servizi di emergenza affermano di trattare la situazione come un “incidente grave”. Un video diffuso poco fa mostra la polizia sparare a un uomo per terra.

https://twitter.com/News_Executive/status/1200424258951876611

Proprio quest’ultima informazione lascia pensare al fatto che ci siano più di una persona coinvolte in questa vicenda. Tutta l’area è stata isolata, secondo quanto riferiscono fonti di agenzia e conferma anche il sito del quotidiano The Guardian. Si parla di 5 feriti, mentre secondo alcune fonti l’accoltellatore è stato arrestato. Non è chiaro se si tratti di terrorismo: sempre sul ponte londinese, a maggio dello scorso anno, era scattata l’allerta per un autobus che aveva travolto diverse persone.

Impostazioni privacy