Cosenza Spezia serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Cosenza e Spezia è l’anticipo del venerdì sera della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 29 novembre 2019 il match di calcio valido per la 14esima giornata di Serie BKT tra Cosenza e Spezia. Le due squadre sono in zona retrocessione, divise da appena tre punti, 12 per i padroni di casa e 15 per gli ospiti. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosenza Spezia: come vederla in streaming e in diretta tv

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Cinque i punti raccolti nelle ultime cinque partite per i padroni di casa, sette per gli ospiti, che ne hanno vinte 2 e pareggiata una. Il match che si gioca questa sera al San Vito-Marulla per la serie BKT è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cosenza-Spezia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Oltre che su DAZN sarà possibile seguire questa interessante partita valida per la serie BKT anche in diretta e in chiaro su Raisport e in alternativa in streaming tramite il servizio Raiplay, che consente di vedere i programmi della tv pubblica online.

Cosenza Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Già la partita di questa sera sarà quindi decisiva per le speranze di salvezza di entrambe le squadre: una sfida che vorranno a tutti i costi vincere. Queste le probabili formazioni:

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Capela, Monaco, D’Orazio; Bruccini, Kanoute, Sciaudone; Carretta, Riviere, Pierini. All.: Braglia.

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Ramos; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; Bidaoui, Gudjohnsen, F. Ricci. All.: Italiano.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy