Antonio Malavolta, campione a Conto alla Rovescia: chi è, quanto ha vinto

Antonio Malavolta di Grottammare provincia di Ascoli Piceno, campione a Conto alla Rovescia nella puntata del 28 novembre: chi è e quanto ha vinto.

(screenshot video)

Conto alla Rovescia il gioco condotto da Gerry Scotti che ha preso il posto di Caduta Libera ha un nuovo campione. Si tratta di Antonio Malavolta, che si è imposto nella puntata del 28 novembre, sbarazzando la concorrenza e arrivando al Time out con 58,650 euro da giocarsi. Ha potuto così giocarsi le sue chance di vincita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Antonio Malavolta e quanto ha vinto a Conto alla Rovescia

Residente a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno, il nuovo campione di Conto alla Rovescia è un operaio con molte passioni. Tra queste ci sono il tiro alla fune e il canto. A tal proposito, Antonio Malavolta ha raccontato a Gerry Scotti di essersi addirittura esibito all’Arena di Verona. Questo grazie alla Corale Sisto V di Grottammare diretta da Massimo Rodilossi.

Nel corso della trasmissione, sia lui che il conduttore hanno avuto modo di parlare anche della cittadina di origine del nuovo campione. Grazie alla sua prontezza nel rispondere, il nuovo campione ha superato tutte le prove, comprese ‘Sembra ieri’ e ‘Vasi comunicanti’, arrivando così al ‘Time Out’, gioco finale del quiz show di Canale 5. Rispondendo esattamente alle 20 domande finali, ha infine conquistato la bellezza di quasi 30mila euro, non male per essere alla sua prima puntata.

Impostazioni privacy