Amore simbiotico: scelgono lo stesso istante per chiedere la mano al partner

Questo è amore! una coppia di innamorati ha deciso di convolare a nozze nello stesso momento. L’episodio le ha convinte una volta per tutte che era la scelta giusta.

Difficile rimanere impassibili quando si osservano gesti di affetto talmente spontanei da rasentare la perfezione. Uno di questi è quello che ha portato Annie Fox e Caitlin Mullins a decidere di sposarsi. Le due ragazze si sono conosciute in chat e quando si sono viste per la prima volta dal vivo anno capito di provare un sentimento fortissimo (amore). Da quel giorno è cominciata una relazione intensa, passionale, ma anche fatta di condivisione amicizia e rispetto reciproco.

Con questi presupposti non era difficile pensare che prima o poi il loro rapporto sarebbe arrivato allo stadio successivo ed in effetti entrambe ci pensavano già da un bel pezzo. Per settimane hanno organizzato la proposta di matrimonio, hanno cercato il luogo adatto, l’anello più bello e le frasi che potessero rispecchiare il sentimento che provavano. Quando Annie ha proposto id fare una gita sino a Brasstown Bald, la vetta più alta della Georgia, entrambe hanno pensato che quello era il posto perfetto per la proposta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Questo è amore! Proposta di matrimonio in contemporanea

Ignare dell’intento dell’amata, entrambe pensavano con gioia all’espressione che avrebbe fatto quando si sarebbe inginocchiata per la proposta. Così, giunte in cima, Caitlin si abbassa per prima ed esce l’anello, nel frattempo Annie aveva estratto dalla tasca il suo. Quando le due fidanzate hanno compreso cos’era successo, la loro emozione è stata grandissima. Se Caitlin spiega: “Pensavo di essere stata furba… La mia espressione nella foto è 100% sorpresa”, Annie è pi romantica e dice: “Entrambe lo abbiamo indotto all’altra (il desiderio di sposarsi), se non è la forma più aperta di comunicazione in un rapporto questo. Sappiamo con certezza che siamo sulla stessa lunghezza d’onda”.

Impostazioni privacy