Ylenia Carrisi, la sorella di Romina rivela: “E’ stata vista in Arizona”

Sono passati 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi e Romina Power non si arrende. Di recente sua sorella Taryn ha ricevuto informazioni sulla nipote.

In questo mese di novembre che giunge a concludersi, Romina Power ha lanciato una serie di appelli sui social per ritrovare la figlia scomparsa. La cantante ha spiegato che solitamente in questo mese raddoppia il suo sforzo nella speranza che il messaggio arrivi e venga ascoltato dalla figlia. La Power, infatti, non ha mai accettato l’idea che la sua Ylenia (scomparsa a New Orleans nel 1994) possa aver deciso di allontanarsi volontariamente o peggio sia morta. Una speranza che non è più condivisa dall’ex marito Albano Carrisi, il quale ha ottenuto dal Tribunale di Brindisi un certificato di morte presunta.

Romina ha dichiarato alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘, alla quale ha chiesto di lanciare l’ennesimo appello per ritrovare la figlia, di essere conscia della possibilità che Ylenia non sia più viva. Ciò nonostante qualcosa le dice che non è così e soprattutto da madre non abbandonerà mai la speranza di poterla riabbracciare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ylenia Carrisi, la rivelazione di Taryn Power

Probabilmente ad alimentare questa speranza ci sono anche le notizie che giungono dagli Stati Uniti. Lo scorso settembre, infatti, un pilota ha affermato di aver visto Ylenia in un convento dell’Arizona. La figlia di Albano e Romina, secondo la testimonianza, era vestita in modo trasandato ed aveva il volto parzialmente coperto nel tentativo di non farsi riconoscere. Sull’indiscrezione ha investigato la sorella di Romina, Taryn, ma (secondo quanto riportato da Kontrokultura) le è stato detto dalle suore del convento che Ylenia non è stata mai vista.

Possibile che Ylenia sia scappata nel 1994 e che ora si nasconda per non essere trovata? Questa la domanda che si pongono tutti ogni qual volta emerge la testimonianza di qualcuno che giura di averla vista (la volta prima in Venezuela). E se così fosse, quale sarebbe il motivo che l’ha spinta a prendere una decisione così drastica? Purtroppo questi quesiti sono destinati a rimanere senza risposta, a meno che non si riesca finalmente a trovarla.

Ylenia Carrisi romina
Romina Power pubblica una foto mai vista di sé con sua figlia Ylenia Carrisi – FOTO: viagginews
Impostazioni privacy