Stasera in tv – The Transporter Legacy: cast, film completo e trailer

The transporter legacy cast
The Transporter Legacy (screenshot video)

In The Transporter Legacy cast stellare e azione si fondo a effetti speciali da capogiro: tutto sul film proposto stasera in tv da Italia1

Stasera su Italia1 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda The Transporter Legacy, film d’azione reboot della saga cinematografica creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen con The Transporter del 2002. Il film solo in Italia ha incassato 463 mila euro al botteghino.

Leggi anche —> Stasera in tv, Frozen – Il Regno di Ghiaccio: oggi per la prima volta su Rai2

Cast e trama 

Uscito nelle sale nel 2015, The Transporter Legacy, film d’azione, è stato diretto da Camille Delamarre portando avanti la stessa filosofia dei suoi predecessori.
Frank Martin, interpretato da Ed Skrein, è da subito molto chiaro con la sua della professione: alcun dettaglio riguardo agli accordi presi deve cambiare in corsa, non devono essere fatti nomi e né tantomeno domande.
Eppure, puntualmente, accadono tutte e tre le cose.
Una delle citazioni che riassume lo spirito del film? 
Mi farai fare tardi, e io odio fare tardi”, dice Martin a un malvivente prima di metterlo fuori gioco. Per portare a termine il lavoro assegnatogli da Anna, Martin, Martin si sentirà costretto ad andare al di là dei sui compiti (per aiutarla) e si troverà invischiato in prima persona contro dei trafficanti russi molto pericolosi. L’auto di Martin sfreccerà fra le strade di Monaco lasciandoci col fiato sospeso e del piano di Anna per vendicarsi nulla andrà come previsto. E, probabilmente, il bello è proprio questo.

The Transporter Legacy trailer ita liano

Battute sagaci, combattimenti corpo a corpo, guida pericolosa e sentimento amoroso q.b. sono la ricetta del film.
Il cast vede fra gli interpreti Ed Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki e Tatiana Pajkovic.

The Transporter cast
Ed Skrein (Photo by Grant Lamos IV/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy