Stasera in tv – “Stati Generali”, le anticipazioni del 28 novembre

Appuntamento a questa sera, giovedì 28 novembre, alle 21:20 su Raitre con gli “Stati Generali” di Serena Dandini: ecco le anticipazioni

Stati Generali
Stati Generali

Secondo appuntamento questa sera, giovedì 28 novembre, su Rai3 a partire dalle 21:20 con gli “Stati Generali” di Serena Dandini. Ci saranno come sempre tante sorprese come Martina Dell’Ombra (Federica Cacciola), la “conduttrice sovranista”, si darà al musical; Neri Marcorè riproporrà a grande richiesta il Presidente del Consiglio Conte e uno strampalato Boris Johnson, premier inglese alle prese con la Brexit. Lucia Ocone sarà Winona la Rider, lavoratrice multitasking della new economy; la Signorina Vaccaroni di Cinzia Leone accompagnerà gli spettatori nel baratro economico. Edoardo Ferrario sarà Massimo Stima, “astro nascente” del sondaggismo, e Alessandro Di Battista, “astro calante” del Movimento Cinque Stelle. Germana Pasquero interpreterà Franca Leosini alle prese con la “Storia Maledetta” di Matteo Salvini.

Rocco Tanica ed Elio vestono nuovamente i panni del classico Legge e Bacchelli, portando una ventata di cultura musicale nel programma. Dal Raiphone i “Tuttorial” di Lillo, una nuova edizione de “L’almanacco del Giorno dopo”, i files segreti di Andreotti. I “The Pills” proporranno “Ai confini de tipo adesso”, storie paradossali da un presente dispotico, le “Sbratz” esploreranno il mondo delle trentenni, le Inchieste di Gustav e Luca tratteranno con ironia la società sessista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Stati Generali”, gli ospiti

Ci saranno anche tanti ospiti speciali durante la serata: Sabrina Impacciatore interpreterà Elena di Troia per l’appuntamento “Donne nel Tempo”. In studio arriverà Levante per quanto riguarda lo spazio musicale, Lino Guanciale ha preparato un monologo sui giovani d’oggi, mentre la scrittrice Chiara Valerio interverrà sull’importanza della lettura, dando l’occasione a Serena Dandini di intervistare Rosario Esposito La Rossa, fondatore della “Scugnizzeria”, una piazza di “spaccio culturale” a Scampia. Infine, Francesca Reggiani “si è iscritta a parlare” sull’età che avanza per gli uomini ma soprattutto per le donne, Natalino Balasso lancerà un’invettiva sulla privacy ai tempi di Internet.

Stati Generali
Screenshot
Impostazioni privacy