Raoul Bova lutto devastante, morta la mamma: le sue drammatiche parole

Raoul Bova lutto devastante, morta la mamma: le sue drammatiche parole per la gravissima perdita. 

Raoul Bova

L’attore Raoul Bova ha voluto ricordare sua mamma con un post su Instagram e una foto che li ritrae insieme: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. E la compagna Rocio Morales ha scritto sempre sui social: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io … 💔

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Tantissimi i commenti di amici e colleghi di Raoul Bova. «Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma!. Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!». «Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto» scrivono per esempio Tosca D’Aquino e il direttore di Novella 2000 Alessi con la moglie. L’attore aveva perso il padre nel 2018 e ora solo un anno dopo deve dire addio anche alla mamma.

Impostazioni privacy