Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità

Chi è Raffaella Mennoia, cosa sappiamo dell’autrice di Uomini e Donne fidanzata di Alessio Sakara: carriera, vita privata, Instagram, curiosità.

Classe 1974, sin da giovanissima innamorata del mondo dello spettacolo, Raffaella Mennoia è nota come autrice di Uomini e Donne prima e Temptation Island poi. Il suo ingresso televisivo al fianco di Maria De Filippi è arrivato grazie a un intervento fatto in trasmissione a Uomini e Donne. Insomma, è stato a quanto pare tutto molto casuale, ma oggi è un’apprezzata autrice televisiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e vita privata di Raffaella Mennoia

Infatti, in molti riconoscono a Raffaella Mennoia il merito di aver collaborato a costruire trasmissioni che hanno ottenuto un successo sempre crescente. A ‘lanciarla’ come autrice è stato un altro collaboratore e autore di Maria De Filippi, Alberto Silvestri, che ha individuato subito le sue doti. Di fatto, è oggi colei che si occupa dei casting per la selezione dei tronisti della trasmissione.

Per molti anni, dal 2007 al 2013, l’autrice televisiva è stata fidanzata con Jack Vanore, uno dei protagonisti di Uomini e Donne, dove resterà anche nelle vesti di opinionista. Dalla fine del 2017, invece, ha una relazione con il campione di arti marziali, Alessio Sakara, anche egli protagonista della tv. Infatti, è uno dei conduttori con Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, del talent Tu si que vales. Raffaella Mennoia ha un profilo Instagram seguito da 750mila follower. A gennaio 2019 ha subito un’operazione.

Raffaella Mennoia

Impostazioni privacy