Paura per Leone il figlio di Fedez e Ferragni: sbatte la testa, come sta

Ieri il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha sbattuto la testa ed oggi appare sulla pagina di mamma con una vistosa benda: come sta.

Ieri pomeriggio il piccolo Leone è andato incontro ad un incidente domestico: il bimbo stava correndo per casa quando è caduto ed ha battuto la testa contro un battiscopa. A dare la notizia sono stati i suoi genitori, Fedez e Chiara Ferragni, in una stories di Instagram. La bella Chiara racconta l’accaduto subito dopo il viaggio in pronto soccorso necessario per chiudere la ferita: “Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”.

Dopo il racconto della moglie, Fedez cerca di sdrammatizzare l’accaduto e tranquillizza i fan sullo stato di salute del figlio: “Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”. Insomma solo un po’ di paura ma nulla di grave per Leone. I genitori possono adesso tornare agli impegni prefissati, visto che a causa del piccolo incidente hanno dovuto posticipare un viaggio in Finlandia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leone fasciato nell’ultimo post di Chiara Ferragni, i fan lo incoraggiano: “Cose che succedono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My little baby 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Questa mattina Chiara Ferragni ha postato una foto del figlio in cui mostra la vistosa fasciatura che i medici gli hanno applicato dopo avergli dato i punti. A commento della foto la influencer scrive: “My little baby”. Immediata l’interazione dei fan che hanno cominciato a fare auguri di pronta guarigione al bambino. In un primo commento si legge: “Mi auguro che stia meglio”, seguito a stretto giro di posta da un altro in cui si legge: “Guarisci presto amore mio”, e ancora “Amore, forza sei grande, sono cose che succedono”. Insomma una vagonata d’affetto per il piccolo Leone che sicuramente farà piacere ai suoi genitori. Il piccolo d’altronde è già una mini celebrità sui social, dove ogni foto, come quella in accappatoio, si accaparra migliaia di like.

Ferragni leone

Impostazioni privacy