Mamma cancro | ha una semplice tosse poi la tremenda scoperta

mamma cancro
Mamma cancro tutto nasce da una banale tosse FOTO viagginews

Da una tosse fastidiosa esce fuori una terribile verità: questa mamma ha il cancro e le resta pochissimo da vivere. Già ne aveva battuto uno nel 2017.

Una mamma col cancro ha appreso di avere la terribile malattia dopo una semplice visita medica. Quella che lei aveva scambiato per una banale tosse era in realtà il sintomo di qualcosa di ben più terribile. Lei si chiama Vicki Marshall, ha 33 anni e vive con marito ed i loro due figli a Tickton, località inglese vicino alla città di Hull. Purtroppo, nonostante la chemioterapia in atto, la donna ha scoperto che ci sono grosse probabilità che le restino solamente pochi mesi di vita. Questa mamma ha un cancro al fegato ed in parte della colonna vertebrale, con il calvario iniziato in seguito ad una radiografia ed una TAC. Lei per prima si aspettava una diagnosi normale, senza nulla di spaventoso. Invece lo scorso 8 novembre la paurosa scoperta. I problemi respiratori si sono aggravati ed infatti una seconda scansione ha evidenziato grossi problemi anche ai polmoni. I figli di Vicki hanno 5 e 8 anni e si chiamano Ernie ed Alfie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma cancro, la terribile scoperta a 33 anni dopo una visita di routine

Lei ha dichiarato di non avvertire dolore nonostante tutto. Anche per questo motivo scoprire di avere un male di questa portata è stato scioccante. La 33enne sta affrontando un ciclo di chemio di nove settimane. Un amico di famiglia intanto ha aperto una pagina di raccolta fondi sul web, che in un solo giorno ha portato all’ottenimento di quasi 6mila euro di donazioni. Questi soldi sono serviti per regalare alla donna un’ultima gioia (a meno di miracoli). Il marito Lee infatti ha donato a sua moglie una giornata a Disneyland Paris con i figli. “I nostri figli potevano avere quel che volevano. Questo vuol dire che siamo tornati a casa con diverse centinaia di sterline spese in adesivi e portachiavi”. Purtroppo la famiglia è stata costretta a tornare a casa un giorno prima del previsto, a causa delle condizioni di salute di Vicki, che appena tornata in Inghilterra, è entrata subito in ospedale.

Nel 2017 superò un cancro al seno

Già nel 2017 aveva sconfitto un cancro al seno, e dopo quella prima, terribile esperienza, era riuscita a coronare il suo  sogno di aprire un negozio di antiquariato. La donna spera che questa storia possa ispirare gli altri. “Vivete al meglio i vostri anni, i vostri affetti, il vostro tempo. E controllatevi, perché la prevenzione può fare la differenza. La mia storia è triste perché stavo bene qualche mese fa, poi è emerso tutto questo. Almeno so di avere una famiglia e degli amici fantastici”. Vicki ha anche consigliato a tutti di stipulare una assicurazione sulla vita. “Non importa quanto sei giovane, meglio farla”.

Impostazioni privacy