Letizia Diana, chi è la 17enne scappata con un uomo conosciuto in chat

Letizia Diana, 17 anni, è scappata di casa con un uomo conosciuto su WhatsApp. La madre teme che questo la voglia fare prostituire.

Domenica mattina Letizia Diana, ragazza di origini rumene di appena 17 anni, ha detto alla madre che sarebbe andata in chiesa e sarebbe tornata per pranzo. L’adolescente residente a Conegliano, però, non ha fatto mai ritorno. Qualche ora più tardi è giunta alla madre, Ioana, una chiamata dal cellulare della figlia. A parlare era un uomo con il quale la giovane sarebbe scappata: “Ha detto che mia figlia stava bene e che da quel momento si sarebbe preso cura di lei. Gli ho detto che doveva subito riportala da noi, perché è minorenne, altrimenti l’avrei denunciato. Lui mi ha risposto che se l’avessi fatto non l’avrei mai più vista”, ha spiegato la donna.

In seguito alla chiamata, Ioana si è rivolta ai Carabinieri ed lo ha denunciato per sottrazione di minore. La donna ha parlato loro di quell’uomo che la figlia aveva conosciuto tramite una chat di WhatsApp e che a suo avviso le avrebbe fatto il lavaggio del cervello per convincerla a lasciare la famiglia e poi poterla sfruttare. Immediatamente dopo la denuncia è partita un’indagine in Italia e in Germania, luogo in cui dovrebbe risiedere il 27enne ed in cui potrebbe trovarsi Letizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Letizia Diana scomparsa, l’appello della madre: “Torna a casa, ti amiamo”

Da giorni Ioana vive con l’angoscia, spaventata dall’idea che non rivedrà mai più la figlia e che le possa succedere qualcosa di molto brutto. La donna posta da giorni appelli su Facebook per denunciare l’accaduto, spiegare che l’uomo con cui è andata via l’ha plagiata e potrebbe sfruttarla per un giro di prostituzione. Si è anche rivolta alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘ che si è occupata durante l’ultima puntata del caso. Nell’ultimo appello sui social la donna si è rivolta direttamente alla figlia: “Letizia ti prego torna a casa, tutti siamo distrutti. Ti prego amore mio”.

Impostazioni privacy