Lazio Cluj: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

La partita tra Lazio e Cluj è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lazio torino streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 28 novembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Lazio e Cluj. La squadra romana è all’ultima spiaggia, dopo la doppia sconfitta col Celtic e quella esterna col Cluj: tre soli i punti raccolti e ora è obbligatorio vincere e sperare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Cluj: come vederla in streaming e in diretta tv

lazio siviglia streaming
Il laziale Caicedo (Marco Rosi/Getty Images)

Agli ospiti stasera basterebbe un punto anche solo nella prossima partita, mentre i laziali sono costretti a vincere, sperando che il Celtic non faccia regali alla formazione rumena. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go e NowTv. Inoltre la partita è visibile in chiaro su Tv8 e in streaming gratuito sul sito del canale televisivo.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lazio Cluj, le due squadre in campo: le formazioni

Si schiera con il 3-5-2 la squadra di Simone Inzaghi, che deve far dimenticare la prestazione contro la Spal: a riposo Immobile, davanti spazio a Correa e Caicedo. Esordio stagionale in porta per Proto. Queste le formazioni:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy