Guendalina Canessa, incidente in diretta a Pomeriggio Cinque: cosa è successo

Guendalina Canessa è stata vittima di un piccolo incidente durante l’ultima diretta di Pomeriggio Cinque che ha suscitato l’ilarità di tutto lo studio.

Recentemente al centro delle polemiche per aver speso una cifra spropositata in 15 minuti di shopping, ieri pomeriggio Guendalina Canessa è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ciò che farà ricordare la sua presenza in studio, però, non saranno le parole dette nell’occasione, ma quanto successo in diretta. Ad un certo punto, infatti, Guendalina si è messa a ridere e si è spostata su un lato della poltrona. Il comportamento insolito dell’ospite ha attirato l’attenzione della D’Urso.

La conduttrice ha interrotto la discussione sui vegani per informarsi su cosa stesse succedendo: “Che succede? Ti sei fatta uno spritzzettino anche tu?”. Guendalina, non riuscendo a trattenere le risate, risponde con un’altra battuta: “La mia poltrona è bagnata, ho sudato… Non succede anche a te in quei periodi?”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inconveniente Guendalina Canessa, la D’Urso lancia una frecciata a Taylor Mega

A quel punto un’allibita Barbara D’Urso risponde: “No, non mi succede”, quindi aggiunge ironicamente: “Togliete gli Spritz dai miei backstage” generando una risata collettiva da parte di tutto lo studio. Il riferimento della conduttrice è ovviamente a quanto successo durante l’intervista a Taylor Mega. L’influencer si è mostrata decisamente allegra e la D’Urso le aveva fatto una battuta sullo Spritz. Il giorno seguente ‘Striscia la Notizia’ ha catturato un fuori onda in cui la ragazza confessava di aver bevuto troppa vodka.

Taylor Mega
(Screenshot Video)
Impostazioni privacy