Giorgia Lopez, chi è: vita e carriera della ballerina di Amici 19

Giorgia Lopez è una delle nuove ballerine di Amici 19. Approfondiamo le notizie sulla sua vita privata e carriera.

Anche quest’anno Amici di Maria de Filippi apre le danze. Il talent show di Mediaset ha proposto altri talenti grezzi per questa edizione. Tra questi compare anche la giovane Giorgia Lopez. Nata e cresciuta in Sicilia, più precisamente a Siracusa, Giorgia porta avanti sin dall’infanzia il suo mito per la danza. Da quattro anni si è spostata a Roma per poter perseguire il suo sogno e cercare di realizzarlo. Alla costante ricerca di possibilità per sorgere nel suo mestiere, la Lopez ha scrutato una possibilità in Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prove generali ❤️ @giorgia.lopez8033

Un post condiviso da Giorgia❤️ (@ladanzadigiorgialopez) in data:

Giorgia Lopez, vita privata e Amici 19

È il 2019 quando Giorgia decide di dare una svolta definitiva alla sua vita, partecipando ai casting di Amici 19. La giovane ballerina riesce a cogliere la negativa attenzione della professoressa Celentano, che non vede nella Lopez un grande potenziale. Sappiamo per certo che Giorgia ha dimostrato ben il contrario sul palco dello show Mediaset, facendo ricredere la professoressa. Anche se molti colleghi hanno da ridire sulle reali capacità della giovane, Giorgia non ha mai mollato ed ha sempre dato il meglio si se stessa.

La vita privata

Della vita privata di Giorgia conosciamo poco e nulla. Molto giovane e particolarmente riservata, la ballerina sicula non si è mai esposta in interviste o quant’altro. La Lopez è però molto attiva sui social, dove condivide quotidianamente le sue esperienze e le sue speranze. Non mancano foto con amici, parenti e colleghi.

Impostazioni privacy