Federico Pietrucci, chi è: vita privata e carriera del ballerino di Amici 19

Federico Pietrucci è uno dei nuovi ballerini di Amici 19. Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita privata e carriera.

Federico Pietrucci, ballerino milanese d’hoc, è entrato ufficialmente a far parte della rosa di Amici 19. La nuova stagione del programma condotto da Maria de Filippi pare ospitare grandi talenti, tra questi risalta il giovane Federico. Appassionatosi al ballo sin da giovanissimo, Pietrucci decide, supportato dalla famiglia, di trasferirsi nella capitale per seguire il sogno. In questi anni studia e perfeziona le sue doti, diventando un grande danzatore Hip Hop. Entrato a far parte della Urban Dance Academy di Roma, Federico comincia a farsi conoscere, riuscendo a debuttare sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@amiciufficiale grazie per questa opportunità 🙏🏽❤️

Un post condiviso da federico.pietrucci (@federico.pietrucci) in data:

Federico Pietrucci, Amici 19 e vita privata

Federico esordisce così nel programma Tú Sí Que Vales, catturando fin da subito l’interesse e l’amore del pubblico. Nel 2019 Pietrucci decide di partecipare al casting di Amici 19, alla ricerca di una svolta nella sua vita, e riesce ad entrare nella trasmissione, promosso dal mestro di danza Timor Steffens. Riuscirà il giovane ballerino a dimostrare il suo valore?

La vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, conosciamo poco delle relazione amorose del nostro giovane talento. Sappiamo che è profondamente legato alla sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto nella sua passione. Durante l’esibizione a Tú Sí Que Vales, Federico ha anche rivelato d’essere stato vittima di bullismo e che il suo ballo era anche un’espressione della sua rinascita da quella cupa situazione. Federico ha anche un’account Instagram che, con il suo ingresso ad Amici 19, è diventato frequentatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attention please…💣

Un post condiviso da federico.pietrucci (@federico.pietrucci) in data:

Impostazioni privacy