Eliminato X-Factor: chi deve abbandonare il talent | 28 novembre

Eliminato X-Factor: chi deve abbandonare il talent | 28 novembre. Durante la puntata di questa sera, in onda su SkyUno, sarà doppia eliminazione per i cantanti rimasti ancora in gara.
X-Factor Eliminato

Torna anche questa sera l’appuntamento settimanale con X-Factor. Gli spettatori hanno scoperto in diretta il primo dei due concorrenti eliminati durante questa puntata del talent: Giordana Petralia. Il secondo eliminato decretato a fine puntata è Nicola Cavallaro. 

Eliminato X-Factor: doppia eliminazione durante la puntata del 28 novembre

Ancora una manciata di minuti e gli spettatori sintonizzati su SkyUno potranno conoscere i secondo nome di colui che tra i talenti rimasti ancora in gara dovrà definitivamente abbandonare la competizione. Questo poiché la prima eliminazione della serata, avvenuta proprio all’inizio della puntata di questa sera, è stata quella di Giordana Petralia. La cantante è giunta al ballottaggio con il concorrente il cui inedito, durante questa settimana, ha ottenuto il minor numero di download e di ascolti in streaming. Subito dopo l’eliminazione di Giordana, inizierà la gara delle cover, assegnate ai propri cantanti dai giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane, e Samuel. I cantanti potranno esibirsi in questa fase della gara accompagnati da un’orchestra di 40 elementi. Subito dopo i talenti si esibiranno ancora una volta con i propri inediti e i televoti indicheranno i tre cantanti meno votati. Fatto salvo uno di loro, gli altri due si giocheranno il tutto per tutto al ballottaggio finale.

Chi saranno i cinque concorrenti che si aggiudicheranno l’accesso alla prossima puntata, avendo sempre più vicina la possibilità di arrivare alla finale del programma il 12 dicembre al Forum di Assago? Ancora pochissimo e potremo scoprirlo in diretta.
Gli ospiti di questa serata saranno due dei vincitori delle scorse edizioni del programma, ovvero Francesca Michelin e Anastasio.

Leggi tutte le notizie su Google News
X-Factor Eliminato

Impostazioni privacy