Home News Sport Basaksehir Roma: dove vedere in streaming e formazioni

Basaksehir Roma: dove vedere in streaming e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
CONDIVIDI

La partita tra Basaksehir e Roma è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Borussia Moenchengladbach Roma streaming
(Paolo Bruno/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 18 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Basaksehir e Roma. Per i giallorossi di Paulo Fonseca, il girone è in salita, perché dopo la vittoria coi turchi hanno collezionato solo 2 punti in 3 partite, cammino opposto per la squadra di casa, che ha perso con la Roma, ma ha poi fatto sette punti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Basaksehir Roma: come vederla in streaming e in diretta tv

Atalanta Roma
(Paolo Bruno/Getty Images)

Il Basaksehir è una squadra relativamente giovane, con una tradizione ad alti livelli che è solo recente. Quest’anno, dopo un brutto inizio, ha iniziato a inanellare risultati positivi e ora è terza nel massimo campionato turco. Il match di oggi allo stadio Fatih Terim di Istanbul e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Basaksehir Roma, le due squadre in campo: le formazioni

Poco turnover da amo le parti, il più esperto tra i turchi è Arda Turan, mentre in panchina siede Okan Buruk, vecchia conoscenza del calcio italiano, avendo giocato due stagioni con l’Inter. Queste le formazioni:

BASAKSEHIR (4-1-4-1): Mert; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Mehmet; Visca, Azubuike, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli. ALL.: Buruk.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. ALL.: Fonseca.

Lazio Roma streaming