Al Bano distrutto, Romina reagisce malissimo: ecco cosa è successo

Al Bano distrutto, Romina reagisce malissimo: cosa è successo tra i due e cosa c’entra Loredana Lecciso. 

Al Bano e Romina, Loredana Lecciso fa un passo indietro

C’è grande tensione intorno ad Al Bano e ad essere arrivate (nuovamente) ai ferri corti sono proprio le due donne della sua vita: Romina Power e Loredana Lecciso. Sono le madri dei suoi figli e per questo motivo sono e saranno sempre presenti nella sua vita, ma il loro rapporto è tutto fuorché sereno.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi Romina Power, appello su Instagram della cantante FOTO

Lecciso in tv, Romina è una furia

L’ultima diatriba riguarda le ospitate in tv della Lecciso che sono sempre più mal sopportate da Romina. In base a quanto riporta il settimanale Nuovo la Power ha fatto sapere alla “rivale” senza tanti giri di parole che non tollererà più suo sortite televisive che portano ad associare i loro due nomi.

Imbarazzo all'Hilton Hotel tra Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano è molto deluso da questa situazione

Secondo quanto si apprende Romina accusa la Lecciso di speculare su di lei e di parlare dell’intera famiglia Carrisi senza averne pieno titolo. Una situazione di grande tensione che ha reso sempre più nervoso Al Bano. L’informatore di Nuovo rivela che “lui non si intromette, però vive con dispiacere questa situazione”. E poi aggiunge due dettagli non da poco, Il primo è che Romina starebbe addirittura pensando di adire a vie legali per tutelare il suo nome, il secondo riguarda la Lecciso che “non dà peso alla furia della Power anzi dice che certi malintesi si potrebbero risolvere davanti a un caffè, non certo per diventare amiche, ma per un confronto senza rancori”.

Impostazioni privacy