Stasera in tv – “Oltre la soglia”, le anticipazioni del 27 novembre

Appuntamento questa sera su Canale 5 con una nuova puntata di “Oltre la soglia” a partire dalle 21:15: ecco le anticipazioni di oggi

Oltre la soglia
Oltre la soglia (Screenshot video)

Nuovo appuntamento con “Oltre la soglia”, che andrà in onda questa sera, mercoledì 27 novembre, su Canale5 a partire dalle 21:15 con Gabriella Pession. Nel primo episodio ci sarà un incidente in palestra per Diego (Giacomo Colavito) che lo porterà in reparto visto che si è allenato così tanto fino a perdere i sensi. Tosca (Gabriella Pession) vuole capire l’ambiente in cui si allena e così va a visitare la palestra in cui lo stesso ragazzo ha avuto il malore. Inoltre, per quanto riguarda la vita privata della dottoressa Capello, le dinamiche con suo marito non sembrano andare meglio, visto che si sente molto vicina ad Agosti (Paolo Briguglia).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Oltre la soglia”, l’altro episodio

Nel secondo episodio ci sarà come protagonista Adila (Virginia Diop), una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana, che viene ricoverata dopo un’allucinazione. Ci sarà così un’indagine medica approfondita che porterà alla luce una verità che riguarderà anche l’integrazione culturale, ma anche il rapporto ostico tra genitori e figli. Diego si riprende ed è pronto per essere dimesso, ma vuole prima avere il consenso di Bruno (Nicolò Bertonelli). Appuntamento a questa sera, mercoledì 27 novembre, a partire dalle 21:25 con una nuova puntata del medical drama. Inoltre, è possibile guardarla in streaming Live su Mediaset Play nei giorni successivi.

La fiction è da Paypermoon Italia e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca. Oltre alla Pession, troviamo come protagonisti Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti con la partecipazione di Giorgio Marchesi.

Oltre la soglia

Impostazioni privacy