Stasera in tv – La mummia 2017: cast, trama e trailer – VIDEO

La mummia 2017
Sofia Boutella in La Mummia 2017 (screenshot video)

Il remake La mummia, nelle sale a giugno del 2017, riporta sul grande schermo le leggende egizie unite a effetti speciali incredibili e a un cast stellare

Film d’azione e fantasy, La Mummia uscita nelle sale cinematografiche nel giugno 2017 è il seguito e remake di The Mummy del 1999. Diretto da Alex Kurtzman il film è stato distribuito dalla Universal Pictures e stasera in tv su Italia1 è visibile a partire dalle ore 21.20.

Leggi anche —> Tom Cruise, l’attore assente al compleanno della figlia Suri: ecco il motivo!

La mummia: cast e trama

Un sarcofago egizio, rimasto sepolto in una cripta, viene ritrovato e portato in salvo da un attacco nel deserto che rischiava di distruggerlo.
Questo, però, farà avverare una maledizione molto potente.
La sua anima è nei suoi occhi, non può nasconderlo. Questo è il suo dono”, disse il regista Alex Kurtzman riferendosi a Sofia Boutella. La mummia, splendida e malvagia, è Ahmanet, impersonata appunto dall’attrice. Nel suo mirino si troverà a essere catapultato il mercenario Nick Morton (interpretato da Tom Cruis). La trama della La mummia 2017 lascia molto spazio ad Ahmanet, che quando era in vita fu scelta da suo padre per essere la nuova Regina d’Egitto. L’uomo però non mantenne la promessa fatta creando il vortice di rabbia che porterà La mummia a serbare rancore anche dopo la sua stessa morte.
In La mummia 2017 nel cast ci sono anche: Annabelle Wallis, Russell Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance.

La mummia 2017: trailer

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La mummia 2017 cast completo
Sofia Boutella, Tom Cruise Annabelle Wallis e Alex Kurtzman (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Impostazioni privacy